Noleggio e assistenza tecnica per la fornitura di radio ricetrasmittenti professionali
Noleggio e assistenza tecnica per la fornitura di radio ricetrasmittenti professionali

«From over 20 years your B2B reliable partner»

Point break
Point break

MTCOM

Dal 1998 MTCOM è leader in Italia nella gestione di eventi e produzioni internazionali per il noleggio di radio ricetrasmittenti professionali nell'ambito delle nuove tecnologie.

Dal 1998 la mission di MTCOM è quella di fornire soluzioni per il noleggio e la vendita di radio ricetrasmittenti professionali Motorola Solutions. MTCOM nasce e si distingue dai suoi competitors per l'ideazione del Format del noleggio di apparati radio portatili professionali, dispositivi wireless interoperabili e mobility solutions, che fino a quel momento erano rimasti prevalentemente oggetto di vendita. Aprendo questa nuova nicchia di mercato nel settore delle nuove tecnologie, MTCOM consolida la propria esperienza nella fornitura di servizi chiavi in mano, per eventi e produzioni internazionali, riuscendo sempre a soddisfare le esigenze del cliente. Le soluzioni per la comunicazione offerte da MTCOM sono sempre personalizzate tenendo conto delle specificità dell'evento e progettate unicamente a seguito di studi di fattibilità. Sulla base di ogni singola richiesta, MTCOM analizza e seleziona le tecnologie ed i sistemi appropriati, sviluppando intere infrastrutture wireless anche in ambienti ostili. L'approccio full service che contraddistingue MTCOM dai suoi competitors sul mercato è il supporto tecnico specializzato che mette a disposizione sugli eventi, offrendo, oltre che ai servizi standard, la presenza di un operatore certificato per il pilotaggio del drone da remoto.

Il nostro valore aggiunto

2018
da 20 anni partner d'impresa
più di 700
progetti all'anno
più di 300
eventi all'anno

Le ultime novità

Drone

Drone

10 gennaio 2019
Tra i nuovi servizi che MTCOM ha scelto di aggiungere alla sua vasta gamma di offerte, ci teniamo a presentare l'innovativo Drone DJI Mavic Air che può essere noleggiato con l'ausilio di un nostro operatore certificato SAPR
Dal 2019 gli obiettivi diventano sempre più grandi e ambiziosi

Dal 2019 gli obiettivi diventano sempre più grandi e ambiziosi

07 gennaio 2019
Una crescita pensata e pianificata non solo in Italia, ma anche sui mercati esteri
Top